L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Questo libro è brutale. L'ho letto in pochi giorni senza respirare. Ci sono un sacco di controversie attorno ad American Dirt: se sia giusto o meno che una bianca statunitense racconti la storia dei migranti. Se sia o meno un libro che alimenta gli stereotipi razzisti o se rappresenti o meno una sorta di propaganda dell'ormai obsoleto sogno americano. Io l'ho letto per quello che è: un romanzo di finzione. E l'ho amato per quello che racconta: una storia brutale.
Storia di una madre e di suo figlio che cercano di sopravvivere ed essere accettati come stranieri nei luoghi dove scappano: è molto politicamente corretto e sembra che il lettore debba essere educato ai buoni valori della nostra società moderna. Lo sconsiglio.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore