L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Semplicemente meraviglioso..invece di preoccuparci solo a scegliere, trio, box e sdraietta ogni mamma dovrebbe sapere che responsabilità ha su un altro essere vivente che non chiede di essere messo al mondo se non per essere protetto e amato. Protezione vuol dire sopratutto conoscere le proprie responsabilità ed evitare il più possibile sofferenza. Noi mamme possiamo fare tanto! Consigliatissimo durante ma sopratutto prima della gravidanza!
Quel che si desidera, non è tanto lontano da quel che si può dare o che inevitabilmente si dà! Un tema da non sottovalutare durante la gravidanza, è il legame madre-figlio che si crea già dal concepimento e che ha conseguenze forti e importantissime sul bambino, sulle sue capacità di percezione e sulle sue reazioni ai diversi comportamenti. Ansie, traumi, paure, partono già da qui, da quello che prova la mamma e che così naturalmente, quanto inconsapevolmente, trasmette al bimbo in grembo. Eh sì, comincia già da qui il rapporto madre-figlio, attraverso la trasmissione spontanea di emozioni, sentimenti, stimoli, influssi che si trasformano in reazioni, forme di crescita e sviluppo, in cui ancora una volta la madre è artefice e protagonista indiscussa. Inizia da subito un legame speciale, unico, profondo e non paragonabile ad alcuno. Ecco perché è così difficile, ma anche così importante essere madre. Ho letto storie molto tristi e terribili, ma non sono solo storie, sono studi e ricerche che fortunatamente proseguono e servono ad insegnarci che possiamo fare fin da subito qualcosa di bello e grande, senza essere spaventate da questa responsabilità, ma cogliendola come una grande occasione per trasmettere amore e forza.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore