L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Amarillide di Rosa Gargiulo è un romanzo ambientato nella metà del Novecento in un'Italia che, uscita da pochi anni dal secondo conflitto mondiale, stenta a risollevarsi tra estrema miseria e accanite lotte operaie. E' la storia di Dim, giovane professore in cerca di lavoro, che si spinge in un lungo viaggio alla ricerca di ciò che lo renderà felice. La storia del protagonista si intreccia alla storia d'amore, profonda quanto impossibile, tra Amarillide, altra protagonista del romanzo, e il conte Stolberg. Amore quest'ultimo di una tale intensità che lascerà il segno in ognuno di loro.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore