€ 11,40 € 12,00 -5%
disp. immediata

Dettagli

2017
Tascabile
12 gennaio 2017
288 p., Brossura
9788807888861

Descrizione

L'epica storia d'amore tra la giovane Alma Belasco e il giardiniere giapponese Ichimei: una vicenda che trascende il tempo e che spazia dalla Polonia della Seconda guerra mondiale alla San Francisco dei nostri giorni.

Valutazioni e recensioni

3,6/5
Recensioni: 4/5
(113)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Recensioni: 5/5

Un racconto d'amore delicato

Recensioni: 5/5

Certamente chi si aspetta una casa degli spiriti 2.0 rimarrà deluso, ma questo libro ha una trama piacevole. Si ritrovano tutti i tratti della penna dell allende che sa veramente come si scrive. La trama viaggia tra presente e passato ed è molto lineare. Ho anche io apprezzato l aver descritto i campi di concentramento americani di cui non ero a conoscenza. Ma come sempre i riferimenti storici non risultano mai essere pesanti. Decisamente promosso

Recensioni: 5/5

Un libro meraviglioso , una storia d'amore con lo stile dolcissimo della Allende

Recensioni: 5/5

E' il primo romanzo che leggo di Isabel Allende e mi ha conquistato con la sua storia intrigante, il suo stile fluido e appassionante. La storia di Alma si fonde con le vicende del periodo della seconda guerra mondiale e dei campi di concentramento per i giapponesi in Utah (di cui non ero a conoscenza). Affronta le tematiche dell'età che avanza e dei segreti e dolori che ognuno di noi si porta con sé. Una bella storia d'amore non banale, pulita e piacevole. Ho letto diverse opinioni negative verso questo romanzo ma non avendo mai letto altro della Allende io l'ho trovato gradevole.