L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
L'ultimo messaggio di Don Gallo, in cui il prete più scomodo, appassionato e generoso d'Italia vola alto sui temi del rapporto con Dio e tra gli uomini, della predicazione e del Vangelo, della giustizia e della verità. Lo fa attingendo alla sua profonda capacità di analisi e riflessione sui testi sacri, ma senza mai dimenticare di riportare le parole e i concetti della fede alla ragion pratica che ne ha fatto un vessillo nella battaglia dei poveri per il diritto a una vita dignitosa: torna allora anche il racconto dei vicoli e dei reietti tra cui ha scelto di portare la sua vocazione, e torna il messaggio di ribellione alle ingiustizie dell'economia, della politica e della società, più forte che mai perché lanciato dal cuore stesso dell'esegesi cristiana.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore