L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2015
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Sono rimasta delusa da questo libro. Pensavo che il tradimento venisse raccontato da un punto di vista innovativo, acuto, come recita il commento in copertina, invece la storia si è rivelata quantomai piena di stereotipi sul triangolo amoroso. L'uomo immaturo, la moglie vittima e l'amante spregiudicata: cliché triti e ritriti. Gli unici elementi a favore sono la storia ben scritta, per cui la lettura risulta scorrevole e il fatto che venga raccontata dai diversi punti di vista delle protagoniste. Per concludere: interessante lo spunto ma assolutamente deludente lo svolgimento.
Maggie e Cloe sono le due voci che si alternano in questa storia. L'una è l'esatto opposto dell'altra. La prima è bionda, atletica, precisa e timida; l'altra mora, rotondetta, incasinata e sfacciata. Solo una cosa le accomuna: un uomo James, marito di Maggie e amante di Cloe, che non sa decidere né scegliere. Il limbo in cui le confina, è un luogo o meglio uno stato dove nessuna delle due vuole rimanere. Romanzo frizzante e, nonostante la storia, lontano da molti degli stereotipi a cui siano abituati pensando a relazioni clandestine. Finale inaspettato.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore