L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il testo è il frutto di un'ottima ricerca, che non tralascia nulla del mondo dell'alta orologieria, dallo sguardo storico sull'evoluzione del settore, alle sfide che si pongono all'orologieria del ventunesimo secolo. Unico nel suo genere,forse per un fortunato connubio creativo tra due figure professionali in qualche modo complementari. L'interpretazione del testo ha un livello medio di difficoltà e trattandosi di una ricerca approfondita, è necessario appocciarlo con una buona motivazione alla conoscenza del settore. Molto indicato quindi per chi ha un interesse di mercato o accademico specifico nel settore piuttosto che il collezionista o l'amatore di orologi. Quello che a mio avviso appesantisce è la totale assenza di immagini e l'eccessivo dilungarsi su alcuni aspetti del mercato orologiero. Questo lavoro quindi, guadagnerebbe una buona fetta di pubblico, laddove fosse presentato in una veste editoriale diversa, più sintetica e dinamica. Più grafica e meno analisi ampierebbero senz'altro il numero di lettori.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'Orologio, quotidiano protagonista della nostra vita, non è solo un misuratore del tempo ma rappresenta il nostro gusto personale ed il nostro carattere. Comprare un orologio è un atto apparentemente semplice, dietro cui si celano le strategie di noti e storici Marchi, conosciuti a livello internazionale, dei loro distributori locali e dei dettaglianti specializzati.
Il libro analizza un universo variegato che coniuga la globalizzazione con l'esclusività, la tradizione con il cambiamento e illustra, anche attraverso la voce dei suoi più importanti esponenti, i principali modelli di business e le caratteristiche evolutive del mercato.
Una sfida affascinante che coinvolge l'economia di un settore chiave del mondo del lusso italiano ed internazionale.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore