L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Secondo me tutti gli almanacchi Piemontesi sono libri fantastici, e valgono più di quello che si pagano. Mi fa molto piacere leggere delle tematiche sociali che sono scritte su questi libri, grande attenzione è sempre posta alla tematica dei lavoratori ed alle fatiche per i diritti conquistati con anni di dura lotta, che con tanta facilità oggi se ne stanno andando. L'almanacco 2005 mi è piaciuto particolarmente per l'articolo di Augusto Monti, professore di Pavese ed autore del Sansossi, dedicato al primo sciopero generale. Altro motivo per cui comperarlo è l'attenzione prestata alla Lingua Piemontese, non sono un fanatico di poesia, ma è bello come l'Editrice Viglongo continui a tenere questa Lingua viva. Leggetelo e non rimarrete delusi.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore