L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Gli autori hanno inteso con questo libro rivelare la verità su Re Artù tentando un nuovo approccio al mistero. Grazie a un ampio progetto di ricerca lunga e puntigliosa, gli autori hanno composto un imponente mosaico di identificazioni e informazioni connesse l'una all'altra, tramite il quale hanno potuto gettare nuova luce sulla storia della Britannia dell'Alto Medioevo.
L'industria del pellegrinaggio prima e quella del turismo poi hanno consacrato la localizzazione di Camelot, la corte di Artù, in Cornovaglia e quella dell'isola di Avalon a Glanstonbury, nel Somerset. La tesi dei due autori è che l'intera vicenda si sia invece svolta nel Galles meridionale; nonostante si tratti di due dilettanti, nessuno in Inghilterra ha osato contestare le loro ricerche.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore