L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
anche se appassionato del genere , ed informatomi sugli eventi ufo in varie parti del mondo, speravo in un film / documentario. Mi rivedo totalmente su cio' che rappresenta questo film, ossia il raccontino della famiglia Norris che tramite la cinepresa del figlio autistico , cerca di trasmettere le sensazioni, ( poiche' oltre non è dato vedere ) di una giornata cui succede di tutto , dalla perdita della strada, mancanza segnale telefonico , luci e lucette che determinano presunte presenze intorno a loro, che man mano fanno sparire i componenti della famiglia, il cacciatore solitario ed in finale il poliziotto che riesce a trovare la figlia superstite , poi dopo i titoli di coda si rivede a distanza di un anno il ritrovamento del padre vivente ma in stato confusionale. Per cui non è ne un film ne un documentario, solo per chi vuole trovarla , una aspettativa di ansia ,ma ripeto ,,solo per chi vuole trovarla.
Basato su eventi reali collegati al fenomeno delle Brown Mountain Lights in North Carolina, Alien Abduction è un nuovo Found Footage di genere Sci-fi Horror. Anche se a parer mio è più sul genere documentario che horror, ed ormai siamo così tanto abituati a film di questo tipo che capirei anche chi potrebbe dire; "Dove sta l'ansia?". "Dove sta la sorpresa?". L'ansia c'è e parecchia; così come terrore e soprattutto l'illusione di poter scappare da qualcosa che non puoi combattere. Se volete vedere effetti speciali andate a vedere le bellissime opere di James Cameron o Ridley Scott perché questo film non sarà adatto agli amanti di genere. Nell'opera di Matty Beckerman vi accorgerete che il miglior effetto speciale utilizzato è la verità, ma se ci saranno altri commenti su questa pagina, non mi aspetterò certamente valutazioni positive, in quanto chi chi non ha mai provato almeno una volta il brivido di vedere qualcosa di strano nel cielo notturno, non può rendersi conto. Come chi non ha mai avuto la fortuna di viaggiare ed essere stato proprio sulle bellissime (e sinistre) Brown Mountain Lights nel nord Carolina (States).
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore