L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2008
Anno edizione: 2020
Anno edizione: 2008
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Devo ammettere che la mia è stata una prova di coraggio... i precedenti due romanzi della Agus li avevo trovati illeggibili, ma nonostante ciò mi sono fatta prestare anche questo libro, come ho detto mi sono fatta coraggio e le ho concesso il beneficio del dubbio. E devo dire che stavolta ho fatto bene. Il libro non mi è dispiacciuto come temevo. È stata, anzi, una piacevole sorpresa. Di sicuro non un capolavoro della lettratura moderna, ma piacevole.
Forse la scrittrice più sopravvalutata degli ultimi anni. E' riuscita anche ad aggiudicarsi dei premi, non si comprende bene come... Romanzetto scritto in modo generico, superficiale, che forse qualche suo studente avrebbe potuto eseguire meglio senza avere però la presunzione di pubblicarlo. Storiella banalotta e senza nessuna trovata nuova. Se volete leggere qualcosa di valido rivolgetevi altrove.
Ammetto che devo essere masochista se dopo aver letto il suo primo romanzo ( pessimo), mi sono cimentata nella lettura anche di questo. A mia discolpa posso solo dire che mi è stato regalato, e mi spiace "sprecare" i libri... I suoi massimi picchi sono delle descrizioni appena passabili della Sardegna, tutto il resto è quanto meno orrendo. Non comprendo come possa aver la presunzione di scrivere senza averne affatto le doti, ma soprattutto come possano pubblicarla!! Non lascia nulla, perchè non contiene nulla... E' banale, ovvio, noioso, continua a ripetere gli stessi concetti per riempire a fatica qualche paginetta in più, e poi che noia quest'ennesima storia di adolescenti... Ma un po' di fantasia e creatività no?? Mi auguro che qualcuno abbia il buon senso di dirle che non sa scrivere, e che sarebbe meglio limitarsi ad insegnare.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore