L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il lettore più attento alle Opere di C. G. Jung potrà di sicuro apprezzare le parafrasi e la contestualizzazione ermeneutica, le coincidenze sinottiche e sintattiche alle Opere nonchè una certa traiettoria classica e "analogon" per similitudine affine alla visione originale del padre pioniere e fondatore della psicologia analitica. Paragrafi a se stanti che costituiscono una condensazione di un lexikon caro allo Jung adepto e latinista con un ricco tessuto di latinismo, lirica, poetica e rimandi al Mysterium coniunctionis (1955-56). Sarà rivisitato il Saggio d'interpretazione psicologica del dogma della Trinità (1942/48) con una speciale rielaborazione del ka-mutef e del filioque, homoousia ponendo attenzione all'analisi del transfert e controtransfert, complesso padre e figlio nonchè all'intero quadro della dinamica controsessuale da una duplice prospettiva teorico-clinica e analitico-ermeneutica quindi seguendo di fatto e nello specifico l'arcanum junghiano e l'humus teorico ed alchemico-gnostico in riferimento quindi all'Aion (1951) ed agli ultimi dediti lavori del celebre psicologo di Zurigo.
Il lettore più attento alle Opere di C. G. Jung potrà di sicuro apprezzare le parafrasi e la contestualizzazione ermeneutica, le coincidenze sinottiche e sintattiche alle Opere nonchè una certa traiettoria classica e "analogon" per similitudine affine alla visione originale del padre pioniere e fondatore della psicologia analitica. Paragrafi a se stanti che costituiscono una condensazione di un lexikon caro allo Jung adepto e latinate con un ricco tessuto di latinismo, lirica, poetica e rimandi al Mysterium coniunctionis (1955-56). Sarà rivisitato il Saggio d'interpretazione psicologica al dogma della Trinità con una speciale rielaborazione del ka-mutef e del filioque, homoousia ponendo attenzione all'analisi del transfert e del controtransfert, complesso padre e figlio nonchè all'intero quadro della dinamica controsessuale da una duplice prospettiva teorico-clinica e analitico-ermeneutica quindi seguendo di fatto e nello specifico l'arcanum junghiano e l'humus teorico ed alchemico-gnostico in riferimento quindi all'Aion (1951) ed agli ultimi consacrati lavori del celebre psicologo di Zurigo.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore