L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Questo libro ha,a mio avviso,un pregio ed un difetto. Il pregio sta nel registro linguistico e nell'abilità con cui l'autrice rende interessanti gli argomenti che tratta.Il difetto sta nella ridondanza:gli argomenti sono troppo "stirati",il brodo è un po troppo allungato.E'come una minestra fatta con ottimi ingredienti che alla fine viene allungata con dell'acqua perchè non è sufficiente per tutti gli ospiti.Questa ridondanza però non pregiudica il valore del testo:alla Minestroni riesce l'alchimia di trasformare un saggio di brand equity in un opera quasi letteraria. Buona lettura.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore