Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

L'albergatore futur-abile da «venditore di posti letto» a creatore di emozioni - Guglielmo Lasagna - copertina
L'albergatore futur-abile da «venditore di posti letto» a creatore di emozioni - Guglielmo Lasagna - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
L'albergatore futur-abile da «venditore di posti letto» a creatore di emozioni
Disponibilità immediata
11,18 €
-25% 14,90 €
11,18 € 14,90 € -25%
Disp. immediata
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
11,18 € Spedizione gratuita
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Libreria Bortoloso
14,90 € + 6,30 € Spedizione
disponibilità in 5 giorni lavorativi disponibilità in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Nani
14,90 € + 6,90 € Spedizione
disponibilità in 8 giorni lavorativi disponibilità in 8 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
11,18 € Spedizione gratuita
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Libreria Bortoloso
14,90 € + 6,30 € Spedizione
disponibilità in 5 giorni lavorativi disponibilità in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Nani
14,90 € + 6,90 € Spedizione
disponibilità in 8 giorni lavorativi disponibilità in 8 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
L'albergatore futur-abile da «venditore di posti letto» a creatore di emozioni - Guglielmo Lasagna - copertina

Descrizione


Partendo dalla sua storia personale e dall’analisi dei problemi che in questi anni affliggono soprattutto gli albergatori, l’autore propone uno dei protocolli da lui elaborati e basato sui tre pilastri su cui si regge il Successo: Direzione, Motivazione, Azione. Nella prima parte vengono presentati strumenti di precisione e analisi che servono a decidere con chiarezza gli obiettivi e la direzione da prendere e a effettuare un cambio di mentalità da reattivo a proattivo. La seconda parte propone esercizi utili per trovare forti motivazioni e la giusta focalizzazione sulle cose più importanti: il cliente ideale, i leader del mercato, i fattori critici di successo e i valori trasversali. Questo passo ti aiuterà a creare una proposta di valore unica e speciale, indispensabile per posizionare l’azienda in modo netto sul mercato e per poter essere un leader ispiratore che riesce a coinvolgere e a motivare i propri collaboratori. Nella terza parte l’autore presenta il protocollo da lui ideato, che utilizza per trasferire agli altri il suo metodo. Questo ultimo passo ti permetterà di mettere in pratica da subito questa nuova leadership, ascoltando, coinvolgendo e valorizzando tutte le persone che lavorano con te.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2022
23 settembre 2022
160 p., Brossura
9788869394416
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore