L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Per chi, come me, ha molto apprezzato l'ultimo lavoro di Adam tradotto in Italiano "Il cuore regolare", questo libro può essere considerato un mezzo passo falso: la trama si divide tra il lento scivolamento nella follia della protagonista e il dramma degli immigrati clandestini che dalla Francia vogliono passare in Inghilterra, e il rapporto tra le due trame non è fluido come dovrebbe. I primi due capitoli sono scritti benissimo, poi, quando il confronto con gli immigrati si fa strada nella azioni della protagonista, la scrittura si sfilaccia fino a un finale francemante deludente. Adam è comunque un grande scrittore, e alcuni momenti della storia sono toccanti: date una chance a questo libro.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore