L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2012
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Al lupo, al lupo . **** Karin Fossum Un ragazzo magro, giovanissimo, madre alcolizzata, solo al mondo, l'unica compagnia un vecchio nonno malato e invalido con cui parlare, esprime la sua rabbia facendo scherzi che si rivelano tragici a tutto il vicinato fino a che scoppia la tragedia. Finale originale e poco chiaro ad una prima lettura. Bella storia.
Non mi era rimasto più niente da leggere e mi sono ritrovato tra le mani questo vecchio libro, era meglio che rimaneva dove era, buona l'idea ma sviluppata in maniera indegna, cerco sempre di trovare qualcosa di buono in quello che leggo, qui poco e niente.
Non mi piace dare opinioni negative, ma condivido la recensione di Silvia: questo è uno dei libri più brutti che io abbia mai letto. Non riesco neanche a classificarlo un thriller in quanto l'ho trovato noioso, pesante, incapace di destare il benché minimo interesse. Insomma pessimo.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore