L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Film d'animazione sconosciuto ai più, purtroppo. Merita tantissimo, a mio parere molto più di alcuni film Disney. Musiche e canzoni meravigliose. Da vedere assolutamente!
"Aida degli Alberi" è una rivisitazione dell'Aida di Giuseppe Verdi, la cui storia è ben nota. Aida, una ragazza etiope, viene catturata dagli Egiziani e resa schiava. In Egitto si innamora, ricambiata, del capitano Radamès. Aida però ha una pericolosa rivale, la principessa Amneris che a sua volta ama Radamès. Nel frattempo, il padre di Aida organizza una spedizione in Egitto per salvare sua figlia. La storia presentata nell'opera verdiana non ha lieto fine, ma nel cartone animato l'amore tra Aida e Radamès trionferà sulle forze del male e finalmente i due popoli, in passato nemici, potranno vivere in pace. Purtroppo questo film è semisconosciuto, infatti io ho avuto casualmente la fortuna di scoprirlo da piccola e mi piaceva molto. Perché vederlo? Perché secondo me va premiata l'idea del regista di creare una particolare rivisitazione di Aida, grazie alla quale anche i più piccoli potranno conoscere questa eccezionale opera lirica apprezzata in tutto il mondo.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore