L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un'altra avventura della stramba Agatha Raisin, che però trova sempre sul suo percorso gente ancora più stramba di lei! Questa è la volta della bella giardiniera arrivata da poco al villaggio, che darà filo da torcere ad Agatha...Ma anche a qualcun altro, visto che dopo poco finirà assassinata. Non potete perdervi l'indagine di Agatha...Che pur odiandola non sa tenere a freno la sua curiosità! Consigliato!
Delizioso, come tutti i libri di questa scrittrice!
Il migliore indiscusso di questa serie rimane per ora il primo. Una mia amica, dopo la delusione del secondo, mi ha consigliato di proseguire comunque con la lettura delle avventure di Agatha Raisin, e devo dire che ne è valsa la pena. C'è da dire che ormai il personaggio di Agatha è irrimediabilmente dipendente da quel vicino di casa che certe attenzioni non le meriterebbe proprio. Ahimè, l'indipendenza di questa donna è stata compromessa, ma ho imparato ad accettarlo. Comprendo che a molti questo linguaggio semplice e questa trama quasi priva di suspence possano non piacere; io leggo i libri di M. C. Beaton non aspettandomi certo gialli perfettamente concepiti come quelli della Christie... Semplicemente, vedo i libri della Beaton come modo leggero di fantasticare sulla campagna inglese.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Al ritorno dalle vacanze Agatha non può che rimanere sconvolta nello scoprire che una nuova donna si è intrufolata nelle simpatie del suo attraente vicino James Lacey. La bellissima Mary Fortune le è superiore in ogni cosa, soprattutto nel giardinaggio, e con l’imminente Giornata dei Giardini Aperti di Carsely, Agatha si sente profondamente inadeguata. Nel frattempo cominciano a succedere cose strane: alcuni giardini vengono devastati, i pesciolini rossi del vecchio Bernard Spott vengono uccisi, e la nuova arrivata si comporta davvero in modo bizzarro, quasi un po’ crudele. Agatha, stramba, irritabile, gelosa, e convinta che le donne non invecchino con grazia, è la persona giusta per scoprire se la bella Mary, giardiniera provetta, è davvero quel che sembra… La bellezza fisica spesso lascia immaginare una bellezza anche interiore. Ma è davvero così? Un noir ironico, speziato, disincantato.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore