L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Raccolta di poesie autobiografiche, caratteristica che differenzia Kikí Dimulà dagli altri poeti della sua epoca; le sue poesie non sono impegnate dal punto di vista politico, ma si concentrano su esperienze quotidiane, una mescolanza di sensazioni ed emozioni rese divinamente attraverso il lessico ricercato della poetessa. Di fronte a queste poesie di Kikí Dimulà si ha la sensazione di trovarsi a metà, sospesi tra il mondo reale delle proiezioni esterne e quello dell'interiorità, sospesi tra presenza e assenza. Consiglio vivamente la lettura di questa raccolta di poesie, o, più precisamente, di questa raccolta di sensazioni, colori pallidi e offuscati e rumori.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore