L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Uno di quei libri cbe rispecchia l'equazione: parole= emozioni. Superlativo, meraviglioso che altro dire, 5 stelle meritatissime.
Sono tutt'altro che un grande lettore di Romanzi, preferendo quelli scientifici e tecnici o magari dei saggi. Mi capita questo libro tra le mani in ufficio, mentre svuoto una cassettiera. neppure so perché mi metto a leggere le note finali distrattamente. É un romanzo, ambientato in un periodo che anche a scuola odiavo studiare e la storia mi sembra "pesante" poco interessante, noiosissima... Comincio a leggere la prima pagina, perché sto aspettando un collega che mi aiuti a svuotare quelle polverose scrivanie e istantaneamente vengo rapito da quei luoghi che vedo per la prima volta. Le descrizioni di quei posti le vedo in un film nella mia mente, come fossi presente. le emozioni che il protagonista avverte, diventano mie. Piango mentre leggo quelle pagine, come se quella disperazione fosse la mia. Gli avvenimenti, gli amori del protagonista per il padre (suo malgrado) e per una fanciulla sono descritti con una profondità ineguagliabile. Si fa presto a dire "il più bel libro mai letto", ma così è. Un plauso alla Giorgia, veramente una grande, che sento di ringraziare di cuore, per le fortissime emozioni che mi ha regalato.
Pochi libri mi hanno suscitato tali emozioni, vortici di sentimenti che difficilmente la carta stampata ti regala se non quando colui o colei che scrive è così brava/o da farti entrare sin dalle prime righe in un mondo quasi irreale eppure cosi vero e palpabile. Ho divorato le pagine come se stessi vivendo con il piede sull'acceleratore, ho pianto , ho riso, ho provato ansia, tristezza,ma ciò che mi ha più sconvolto è l'amore smisurato che un essere umano può provare nelle forme più disparate. Grazie Giorgia .....un libro che non dimenticherò mai. Sonia
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore