L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2018
Anno edizione: 2018
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
A cavallo tra fiction e cronaca (ogni riferimento a personaggi reali è assolutamente voluto), un modo molto equilibrato e corretto di ripercorrere anni drammatici del nostro Paese. Non un capolavoro, ma scritto bene: per far riflettere chi c'era e chi non c'era.
L'Italia è un Paese senza memoria come scriveva Pasolini. Manuel Fondato riesce attraverso il suo libro a raccontare quello che tanti non si ricordano più e di cui moltissimi non ne sanno niente. Sono "Gli anni di piombo", gli anni del terrorismo. A lui va il grande merito di aver trovato il modo di ricordarci la nostra Storia e rendere il doveroso ricordo di quanti si sono sacrificati per garantirci la nostra democrazia di oggi. Lo dico con convinzione, come figlio di uno degli agenti della scorta di Aldo Moro. Grazie Manuel Fondato!
Appassionante e mozzafiato. Ti tiene incollato fino all'ultima pagina. Ottima trama e scritto da una penna superlativa
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore