L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
In occasione del 50esimo anniversario dell'indipendenza di diciassette paesi africani, il Palais des Beaux-Arts di Bruxelles in collaborazione col Royal Museum of Central Africa propone una ricca rassegna di eventi, intitolata AFRICA@BOZAR, che si terrà durante l'estate 2010. Il volume accompagna una mostra che intende celebrare cinquant'anni di fotografia africana, dagli anni sessanta a oggi, mostrando, attraverso le immagini, non solo i cambiamenti avvenuti nella società, ma anche il ruolo che i fotografi stessi hanno avuto nel costruire l'identità collettiva dell'Africa postcoloniale. La fotografia infatti, nel processo di emancipazione e di scrittura di una storia indigena, è certamente il supporto migliore, e fondamentale è stato il contributo dei fotografi all'elaborazione di un' estetica comune e alla ricerca di un punto di vista condiviso. Il catalogo accoglie un'introduzione di Simon Njami e un testo storico di Frank Vanhaecke.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore