L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Molto bello! Libro cartonato e facile da tenere in mano dai bimbi. Bei colori, testi semplici e scritti in stampatello. Il bimbo fa i capricci perché non vuole mangiare la minestra, ma la mamma troverà qualcuno che lo convincerà...
Libro estremamente divertente per coinvolgere i bimbi nel momento pappa. A tratti è veramente geniale, e per certi versi inaspettato. Maudet (in questo caso assieme ad Escoffier) non delude mai, così come tutta la serie di cartonati Babalibri.
Libro molto divertente, bei disegni, cartonato. Ci piace tanto!!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Nelle biblioteche delle case e degli asili non bisognerebbe mai far mancare qualche storia spiazzante.
Fra le più brillanti e “cattive” uscite negli ultimi mesi segnalo due titoli spassosi: A taaavola! (Babalibri), dell’affilata coppia Michael Escoffier e Matthieu Maudet, in cui una mamma spazientita offre il suo bambino, che si rifiuta di assaggiare la minestra, “in pasto” a un lupo e a un orco peloso; e Gabbiano più gabbiano meno, di Silvia Borando e Marco Scalcione (Minibombo), in cui un volatile poco socievole fa una brutta fine, lasciando stupiti (e divertiti) i lettori.
Età di lettura: 0-3 anni.
di Francesca Tamberlani
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore