€ 16,15 € 17,00 -5%
disp. immediata

Dettagli

2013
5 marzo 2013
36 p., ill. , Rilegato
9788804626381

Descrizione

Una famiglia parte alla ricerca dell'orso ma, dopo aver attraversato un campo di erba frusciante (svish svush!), un fiume freddo e fondo (splash splosh!), una pozza di fango limaccioso (squelch squalch!), un bosco buio e fitto (scric scroc!) e una tempesta di neve che fischia (fìuuuu huuuuuu!), alla fine... sarà l'orso a trovare loro. Considerato un classico, "A caccia dell'Orso" è un piccolo capolavoro della letteratura per l'infanzia, dove immagini, testo e lettura ad alta voce danno vita a una grande avventura, per imparare ad affrontare insieme ogni paura. Età di lettura: da 3 anni.

Valutazioni e recensioni

4,6/5
Recensioni: 4/5
(9)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Recensioni: 5/5

Libro coinvolgente per i bambini, è anche possibile riprodurre la storia sotto forma di gioco.

Recensioni: 5/5

Un classico. Suoni e immagini accompagnano un testo ripetitivo, ma non noioso, anzi ed i bimbi lo apprezzano molto.

Recensioni: 5/5

Sono una maestra della sezione primavera, i miei bimbi adorano questo libro! Non si stancano mai di ascoltare la storia e di riprodurre i suoni dei luoghi che attraversano i protagonisti. Lo consiglio assolutamente!

Recensioni: 5/5

Albo illustrato eccellente, adatto già a dei lettori molto piccoli. Dalle bellissime illustrazioni quasi impressionistiche e dal testo che, nella traduzione in italiano, mantiene una buona struttura. Peccato che nelle varie versioni cantate in italiano non si è mantenuto il ritmo e la musicalità che ne caratterizza il racconto, come nella bellissima versione in inglese interpretata dallo stesso Michael Rosen.