L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Premi
1964 - Nastro d'Argento - Miglior attrice non protagonista - Milo Sandra
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Unico e inarrivabile.
Dicono che questo film abbia dei caratteri autobiografici, rappresentando le crisi ispirative ed esistenziali di Fellini come regista e come uomo, e che quindi in qualche modo, in questo film, Mastroianni lo rappresenti. Il punto però è che il protagonista della storia non è Fellini, ma il fascino allo stato puro di Mastroianni. La domanda allora è: cosa sarebbe il film senza il talento e il carisma mostruoso di Mastroianni, non lo sò, sicuramente sarebbe diverso perchè l'impronta che vi lascia è molto forte.
Uno dei picchi della storia del cinema. Forse il più grande film di sempre, girato dal più grande regista di sempre. Ha insegnato cinema a tutti e film come questo, "la dolce vita", "amarcord", "la strada" sono pietre miliari. Immenso Fellini.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore