L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2011
Anno edizione: 2013
Anno edizione: 2003
Anno edizione: 2005
Anno edizione: 2021
Anno edizione: 2003
Anno edizione: 2021
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Bello veramente...le storie che ho apprezzato di più sono state quella di Agostina (la nonna) e di Rosanna (la mamma).Mi è dispiaciuto tanto per Armando, anche se uomo debole non meritava tutto questo, si è trovato in mezzo a donne molto forti e determinate.Il finale un pò era prevedibile ma mi è piaciuto.
è un libro che racconta tre storie collegate tra loro da un legame fatto di sangue. Tra tutte e tre le storie però soltanto una mi è piaciuta molto, quella della nonna Agostina.I tempi lontani(dei casati, della povertà, e delle donne che lavoravano la terra con i capelli racchiusi in bende) per me hanno un fascino che l'epoca moderna non potrà mai avere. La storia della mamma mi ha lasciato un po d'amaro in bocca, mentre quella della figlia mi ha un po annoiata, al punto che dovevo rileggere le pagine perchè mi distraevo nel pensare ad altro. Un ulteriore punto a sfavore va all'eccessivo femminismo,sia nei contenuti che nello stile: ad un uomo questo libro non piacerebbe, a meno che non si tratti di un uomo che adori le donne sopra ogni cosa. Un bel libro si riconosce dalle tracce indelebili che ti lascia dentro, e questo libro non me ne ha date molte, ma sicuramente non è pessimo. Consigliato a chi piace l?autrice, a chi ama le saghe di famiglia, e a chi adora il genere"rosa/drammatico al femminile"
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore