L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
La serie è interessante. Non ha una vera e proprio trama, ma in generale tratta delle tipiche giornate di lavoro degli operai nella bonifica e messa in sicurezza della centrale nucleare di Fukushima in seguito allo tsunami. L'autore è uno degli operai stessi che sotto falso nome ha deciso di rivelare i retroscena del suo lavoro perchè spesso recepito in modo distorto dei media giapponesi. Il volume quindi risulta molto interessante perchè mostra tutte le attenzioni che si devono porre durante questo tipo di lavori. i disegni non sono proprio il massimo perchè appunto l'autore non è mangaka di professione. nonostante ciò nel tempo migliorano e sono comunque apprezzabili dato il genere. prezzo ottimo.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
1F (pronuciato Ichi Efu) è il nome con cui viene comunemente chiamata dagli operai e dalla gente del posto la centrale nucleare di Fukushima Daiichi, resa tristemente famosa dagli incidenti avvenuti a seguito del terremoto e maremoto del Tohoku nel marzo 2011.
Kazuto Tatsuta, ex impiegato della TEPCO, racconta la sua esperienza di lavoro nei luoghi del disastro provocato dallo Tsunami, insieme alle vite di coloro che si sono occupati di mettere in sicurezza la centrale.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore