L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Visto al cinema e rivisto a casa. Emozionante, avvincente, commovente e mozzafiato. Recitato e diretto con gran maestria. In una sola parola: CAPOLAVORO.
Film eccezionale come pochi che abbia mai visto. Un comparto tecnico di prim'ordine, eccellente sotto tutti i punti di vista. Regia e fotografia sono superbe e la sceneggiatura diversamente da quanto può sembrare non è per nulla banale, anzi coinvolge parecchio e tiene lo spettatore incollato alla poltrona dal primo minuto fino ai titoli di coda. Un film che deve entrare con prepotenza nella vostra videoteca e che non può assolutamente mancare per nessuna ragione al mondo. Fidatevi, non fatevelo scappare. Compratelo!
Molto bello, spicca sicuramente per la bellissima fotografia e la tecnica di ripresa molto particolare. La storia è semplice ma molto efficace. Tra i film di guerra degli ultimi anni questo è sicuramente tra i migliori, se non il migliore. Consigliatissimo.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un piano-sequenza eroico che sposta più in là il fronte della Grande Guerra al cinema
Trama
6 aprile, 1917. Blake e Schofield, giovani caporali britannici, ricevono un ordine di missione suicida: dovranno attraversare le linee nemiche e consegnare un messaggio cruciale che potrebbe salvare la vita di 1600 uomini sul punto di attaccare l'esercito tedesco. Per Blake l'ordine da trasmettere assume un carattere personale perché suo fratello fa parte di quei 1600 soldati che devono lanciare l'offensiva. Il loro sentiero della gloria si avventura su un terreno accidentato, no man's land, trincee vuote, fattorie disabitate, città sventrate, per impedire una battaglia e percorrere più in fretta il tempo che li separa dal 1918.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore