L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’idea del libro è bellissima e la lettura è stata, in generale, molto interessante. Si parte con il Salone dei Rifiutati, in cui si espone per la prima volta “Le déjeuner sur l'herbe” di Manet, passando per le esposizioni delle Avanguardie, Guernica a Palazzo Reale, l’iconica “When attitudes become Form”, fino ad arrivare al “Let’s entertain” di Minneapolis del 2000. Non è un libro per tutti, troppe informazioni sono date per conosciute, un neofita della storia dell’arte contemporanea potrebbe rimanere spaesato. Mi ha dato sicuramente molti spunti per approfondire alcuni aspetti e per impararne altri, per cui, da questo punto di vista, sono rimasta del tutto soddisfatta. Unico neo: non mi è piaciuto per niente lo stile, ho faticato a entrare in sintonia con la scrittura. Non so, l’ho trovata poco chiara, a volte un po’ confusa, con troppe implicite. In ogni caso un libro sicuramente interessante.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore